<Indietro

Viola

INTRODUZIONE

Viola Audio Labs viene fondata nel 2001 da Tom Colangelo e Paul Jayson, due nomi che hanno segnato la storia dell’hi end moderna, e rappresenta l’ideale continuazione dei prodotti creati con il marchio MLAS (Mark Levinson Audio Systems) e Cello.

Tom Colangelo, tra i più noti progettisti di elettroniche di pregio, è stato infatti il padre dei vari ML-1, ML-2... fino ai ML-12 quale ingegnere capo della MLAS e dei successivi Audio Palette, Audio Suite, Duet 350 e dei formidabili Performance I e II presso la Cello Music and Films.

Paul Jayson, oltre a collaborare nella progettazione di varie elettroniche MLAS e Cello insieme a Tom Colangelo, è l'artefice dell'amplificatore Encore 150 come dei famosi diffusori Stradivari ed Elves.

Le elettroniche Viola sono perciò il frutto dell’esperienza di 30 anni nella progettazione audio e vengono costruite con un obiettivo ben preciso: ottenere la massima neutralità sonora. Solo così è possibile avvicinarsi all’ideale della perfetta riproduzione musicale. L’estetica, al pari delle qualità soniche, risulta straordinariamente curata, per un piacere che è anche visivo.

Grazie alla scelta di materiali della più elevata qualità, assemblati secondo topologie circuitali al contempo semplici ed estremamente raffinate e curando in maniera meticolosa ogni aspetto del processo produttivo, Viola Audio Labs crea dei prodotti destinati a durare nel tempo ed a garantire la massima soddisfazione agli appassionati più esigenti.

 


GARANZIA

I prodotti Viola Audio Labs, se usati in maniera appropriata, sono garantiti come privi di difetti per un periodo di cinque anni dalla data di acquisto.

 

LP Audio di Luca Parlato, con sede in Via della Tesa 20 - 34138 Trieste - P. IVA 00927500322

Privacy Policy Cookie Policy