<Indietro

Viola

INTRODUZIONE

Viola Audio Labs viene fondata nel 2001 da Tom Colangelo e Paul Jayson, due nomi che hanno segnato la storia dell’hi end moderna, e rappresenta l’ideale continuazione dei prodotti creati con il marchio MLAS (Mark Levinson Audio Systems) e Cello.

Tom Colangelo, tra i più noti progettisti di elettroniche di pregio, è stato infatti il padre dei vari ML-1, ML-2... fino ai ML-12 quale ingegnere capo della MLAS e dei successivi Audio Palette, Audio Suite, Duet 350 e dei formidabili Performance I e II presso la Cello Music and Films.

Paul Jayson, oltre a collaborare nella progettazione di varie elettroniche MLAS e Cello insieme a Tom Colangelo, è l'artefice dell'amplificatore Encore 150 come dei famosi diffusori Stradivari ed Elves.

Le elettroniche Viola sono perciò il frutto dell’esperienza di 30 anni nella progettazione audio e vengono costruite con un obiettivo ben preciso: ottenere la massima neutralità sonora. Solo così è possibile avvicinarsi all’ideale della perfetta riproduzione musicale. L’estetica, al pari delle qualità soniche, risulta straordinariamente curata, per un piacere che è anche visivo.

Grazie alla scelta di materiali della più elevata qualità, assemblati secondo topologie circuitali al contempo semplici ed estremamente raffinate e curando in maniera meticolosa ogni aspetto del processo produttivo, Viola Audio Labs crea dei prodotti destinati a durare nel tempo ed a garantire la massima soddisfazione agli appassionati più esigenti.

 


GARANZIA

I prodotti Viola Audio Labs, se usati in maniera appropriata, sono garantiti come privi di difetti per un periodo di cinque anni dalla data di acquisto.