<Indietro

Vandersteen

3A Signature

Le 3A Signature sono la diretta evoluzione del modello 2Ce Sig II e rappresentano la scelta più logica per coloro che hanno una sala d'ascolto più ampia. Un maggiore volume interno del mobile e una maggiore altezza consentono a questo diffusore di scendere maggiormente e con più autorità in frequenza e di riempire di musica ambienti di dimensioni considerevoli. Gli altoparlanti, sebbene di diametro identico a quello delle 2Ce Sig II, sono ulteriormente perfezionati per rispondere al meglio in un mobile dal litraggio maggiorato. Allo stesso modo le parti del crossover risultano più selezionate. Tutte le caratteristiche positive del modello 2Ce Sig II sono esaltate nel modello maggiore, diventato anch'esso un grande classico Vandersteen.
Dotate di buona efficienza, le 3A Signature si presentano con il look classico delle Vandersteen: una tela in tessuto fono trasparente avvolge la quasi totalità della struttura esterna mentre le due estremità superiore ed inferiore sono delimitate da pannelli in legno, disponibili in diverse essenze. Al di sotto del diffusore va obbligatoriamente collegato il corto stand in metallo che permette di regolarne l'inclinazione, ottimizzando così la risposta temporale degli altoparlanti in funzione della distanza dal punto d'ascolto.

SCHEDA TECNICA

Diffusore da pavimento a 3 vie piĆ¹ radiatore passivo

Componenti: 1 woofer da 20 cm, 1 midrange da 11,5 cm, 1 Tw da 25 mm + Active Acoustic Coupler (radiatore passivo) da 25 cm

Risposta in frequenza (Hz): 26-30K

Impedenza: 6 Ohm (min 4 Ohm)

Sensibilità: 88 dB/w/m

Dimensioni: 41 x 121 x 26 cm (LxAxP)

Peso: 41 kg

Note: frequenza di taglio 600 Hz – 5.000 Hz a 6 dB/Ott.

Amplificatore raccomandato: 100-200 watts. Regolazioni a passi +/- 6dB per midrange e tweeter.

3A Signature - specifications