EA

Linea EA: potenza, prestazioni e valore.

Il lancio dei diffusori ELAC serie Debut e Uni-Fi ha richiesto un amplificatore dal suono eccezionale che offra le prestazioni, la flessibilità e il valore essenziali affinché un prodotto porti il nome ELAC. Quindi, dove prima non esisteva nessuno, gli ingegneri ELAC hanno creato la serie EA. A partire da un foglio pulito, il loro brief di progettazione era chiaro: costruire l'amplificatore integrato più potente, versatile e facile da usare che si possa immaginare; farlo senza compromettere il suono, l'affidabilità e una grande esperienza utente; e il prezzo è così equo che diventa una scelta a mani basse, anche se confrontato con le unità a molte volte il prezzo.

Dettagli del prodotto

La soluzione di amplificazione BASH ™
Il loro cuore è un nuovissimo amplificatore di tracciamento BASH che eroga 80 Watt per canale in altoparlanti da 4 o 8 ohm. Questo nuovo amplificatore utilizza un alimentatore modulato in modalità switch collegato ad un amplificatore AB di classe convenzionale. Commutando a più di 400.000 volte al secondo, l'alimentazione traccia il segnale audio in ingresso per garantire che l'amplificatore di classe AB ottenga solo la tensione necessaria (con un po 'di spazio per la testa) per far fronte al contenuto dinamico di film e musica di oggi, massimizzando così l'efficienza e il potenziale dell'amplificatore.
Flessibilità di controllo ricca di app
L'app gratuita ELAC per iOS e Android consente agli utenti di controllare e configurare completamente il proprio sistema. L'app include funzionalità innovative che non si trovano su nessun altro prodotto di questa classe, ovunque.
Tecnologia ABC (Auto Blend & Calibrate)
L'app IOS e Android associata misura la risposta in campo vicino degli altoparlanti principali e del subwoofer, quindi individua la frequenza di crossover ottimale del subwoofer. Auto Blend si traduce nella perfetta integrazione di bassi puliti e articolati. La calibrazione ambiente adatta in modo preciso il sistema per la risposta in frequenza più piatta in tutto lo spettro audio, ottimizzata per la posizione di ascolto e l'ambiente.
Immettere la ridenominazione
Rinomina facilmente ogni input in modo che corrisponda alla tua fonte. Il nome modificato apparirà nell'app e sul display del pannello frontale dell'amplificatore integrato.
Apprendimento remoto
Usando la nostra app iOS o Android gratuita, puoi insegnare all'amplificatore serie EA a rispondere al tuo telecomando IR preferito.
Il centro del tuo salotto
Con la decodifica Dolby Digital integrata, l'amplificatore della serie EA è stato progettato per stare al centro del tuo sistema di intrattenimento. Basta collegare l'uscita audio dalla TV all'amplificatore e vivere i tuoi film o programmi TV preferiti come mai prima d'ora.

EA101EQ-G

Cambia le regole di ingaggio.

Amplificatore integrato da 80 Watt per canale con DSP

Questo amplificatore integrato segna il ritorno di ELAC nella categoria di amplificatori. L'amplificatore integrato EA101EQ-G della serie EA risolve due dei maggiori problemi con l'audio a due canali: la corretta miscelazione di un subwoofer con i diffusori principali e la correzione ambientale. Il nostro DSP avanzato e l'innovativa applicazione per smartphone offrono tutti gli strumenti necessari a chiunque per ottenere un vero sistema audiofilo a un prezzo accessibile.

L'EA101EQ-G fa una vera affermazione ed è garantito che cambierà le regole del gioco per gli amplificatori integrati, con qualità del suono e flessibilità di controllo ricca di funzionalità che lo rendono la soluzione ideale per un sistema audio senza compromessi. Una volta sperimentato ciò che può fare, specialmente con i nuovi altoparlanti Debut, Uni-Fi o Line 240.3, il tuo mondo del suono potrebbe essere modificato per sempre.

SPECIFICATIONS

Amplifier: BASH Digital Fidelity Tracking Amplifier
Power output Continuous:
2 x 80 Watts 2 channels driven into 4 ohms @ 1kHz
2 x 40 Watts 2 channels driven into 8 ohms @ 1kHz
2 x 70 Watts 2 channels driven into 2 ohms @ 1kHz
Power output burst (CEA 2010*):
120 Watts 1 channel driven into 4 ohms @ 1kHz
65 Watts 1 channel driven into 8 ohms @ 1kHz
170 Watts 1 channel driven into 2 ohms @ 1kHz
Power and THD+N, 1kHz:
4 ohms 70 Watts @ .07%
8 ohms 40 Watts @ .03%
Signal-to-Noise Ratio: (Full Power Digital input): 101dB
Broadband Frequency Response: 20Hz to 40kHz +/- 1.8dB
Analog inputs: 2
Digital inputs: 3 total; 2 optical / 1 coaxial (192kHz 24-bit)
USB input: 192kHz 24-bit asynchronous
Subwoofer Output: 1
Headphone output: 1 (100mW @ 16 ohms)
Bluetooth audio: Yes with aptX
Audio Decoding: Dolby Digital
Display: OEL
App Control: Yes, iOS and Android control app (Android App available now, iOS App will be available mid December). A Bluetooth 4.0 low-energy Android or iOS device is required to use this application.
Room Correction: ABC (Auto Blend & Calibrate)
All specifications subject to change.
Power Consumption:
Power Off 120Vac: .86W
Auto Off 120Vac: 5.45W

* CEA 2010 Tone Burst (6.5 Cycle Raised Cosine)

LP Audio di Parlato Luca - Via della Tesa 20 - 34138 Trieste - info@lpaudio.it - P. IVA 00927500322


Privacy Policy Cookie Policy

Questo sito web utilizza solo cookie tecnici di navigazione o sessione, necessari alla fruizione del sito stesso.